Note legali

CONDIZIONI LEGALI (Studio Active)

Lo Studio Active Le dà il benvenuto e La ringrazia per essersi collegato con questo sito web. L’uso di questo Sito comporta l’accettazione incondizionata ai seguenti termini e condizioni d’uso che potranno essere modificati, in qualsiasi momento e senza preavviso, dallo Studio secondo la sua insindacabile discrezionalità. L’utilizzo del Sito successivamente a tali eventuali modifiche comporta l’accettazione incondizionata ai termini e condizioni così modificati.
Le informazioni, le immagini, i marchi ed in genere gli elementi ed il materiale che troverà in questo Sito sono divulgati solamente a scopo informativo e promozionale, NON sarà pertanto possibile scaricare o copiare le suddette informazioni e materiali per un uso personale e/o commerciale.
Diritti sui marchi, modelli ed altri diritti di proprietà intellettuale
Il presente Sito, nella sua interezza, così come tutto il materiale in esso contenuto, è tutelato dalle leggi del copryright e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati. I marchi e i modelli siano essi registrati, depositati e non, sono, comunque, di esclusiva proprietà dello Studio: la loro pubblicazione sul Sito non implica, in alcun modo, una concessione di licenza o la facoltà di usare gli stessi. E’ severamente vietata qualsiasi riproduzione e/o utilizzazione, non espressamente autorizzata.
Lo Studio non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, e non assume alcuna responsabilità, a qualsiasi titolo, sulla funzionalità di questo Sito e dei connessi programmi di software nonché sul contenuto di tutte le informazioni, elementi e materiali contenuti nello stesso; pertanto, lo Studio non potrà essere ritenuto responsabile, per qualsiasi ragione, causa o titolo, per eventuali danni di qualsiasi entità e natura, parziali o totali, diretti od indiretti, che dovessero derivare dall’suo di questo Sito e ciò anche qualora lo Studio venga a conoscenza del possibile verificarsi di tali danni.
Privacy: Informativa ex art 13 D.Lgs.196/2003
Lo Studio si impegna a trattare i dati secondo principi di correttezza, liceità e trasparenza.

Pin It on Pinterest